Aprile: tempo di semina, Tempo di Nuovi Incontri

L’ultimo messaggio “dall’Universo” mi ha fatto vedere Aprile sotto una luce diversa: un mese in cui seminare, curare e coltivare i nostri progetti.

Non importa se sono lavorativi, relazionali o familiari. E’ con il concime dell’Amore e della nostra dedizione che prenderanno forma.

Imparare a gestire il tempo significa anche saper seminare, saper aspettare e raccogliere al momento giusto.

I nostri antenati che vivevano secondo il ritmo della natura questo lo sapevano bene. Anche i nostri contemporanei abituati a coltivare, a osservare Madre Natura lo sperimentano ogni giorno, ogni stagione.

E noi “cittadini”? Viviamo secondo i ritmi frenetici della città: lavoro-lavoro-lavoro (quando c’è…), spostamenti veloci senza darci il tempo di osservare chi e cosa ci circonda, aperitivi etc.

Così ci dimentichiamo di aprirci agli altri, ma soprattutto a noi stessi.

Per questo Aprile sarà il mese dei “Nuovi Incontri”: per me con voi e per voi con voi stessi.

Chiunque lo desidera potrà avere un incontro di un’ora, gratuitamente, per valutare insieme il suo disagio o desiderio di crescita: perché mica si va dal un counselor o da un formatore solo con un problema! A volte ci guida il desiderio di conoscersi, di migliorare, di cambiare qualcosa. Valuteremo insieme le opportunità che vi si pongono davanti, vedremo quali strumenti sono più idonei per affrontare il vostro obiettivo. Cercheremo la strada più facile, veloce e soprattutto efficace.

Un incontro per piantare un seme, un piccolo e semplice seme…

Per prenotare il vostro Nuovo Incontro: cell 335.6012999 – mail simona_savino@infinito.it

Passate parola!


1 reply

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *