Introduzione alle Costellazioni Spirituali e Multidimensionali.

Introduzione alle Costellazioni Spirituali e Multidimensionali: Hellinger cominciò a diffondere il metodo circa 25 anni anni fa. Prevede la messa in scena di una situazione riprodotta da rappresentanti che ricreano le interdipendenze esistenti tra i componenti di una famiglia o di un gruppo. Si evidenziano così le dinamiche inconsce che causano sofferenza in molti aspetti della nostra vita: nelle relazioni affettive, nelle relazioni in ambito professionale, nel rapporto con il denaro e la salute.

La loro caratteristica principale è quella di fare riferimento agli “ordini dell’amore”    e alle forze trasformatrici delle origini del sistema familiare.

Gli incontri: una serie di serate accessibili a tutti, neofiti ed esperti, prima di intraprendere un percorso di crescita più intenso. Durante la serata verranno messe in scena due o tre costellazioni tra chi si proporrà. Non sarà possibile prenotare         la propria costellazione, ma il Dr. Annibali sentirà chi è pronto e meglio rappresenta le tematiche di tutti.

Le date:

  • 3 novembre – ore 20.30
  • 1 dicembre – 0re 20.30

Dove: Studio Annibali – C.so Sempione, 98 milano

Per informazioni: costellazioni@simonasavino.it

2 replies
  1. raffaele
    raffaele says:

    ma è possibile costellare un proprio problema? io verrei con mia moglie a cui interessa da tempo partecipare. ciao

    Reply

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *